Gestione vertenze
di lavoro

Affidati a degli esperti per la gestione
vertenze di lavoro

Affidati a degli esperti per la gestione vertenze di lavoro

Affidati a degli esperti per la gestione
vertenze di lavoro

Quando nasce un contrasto, per diverse ragioni, tra un lavoratore e il suo datore di lavoro ci si trova di fronte a una vertenza di lavoro.

La gestione vertenze di lavoro è un argomento complesso e molto delicato in cui entrano in gioco i vari aspetti legati al rapporto tra datore di lavoro e dipendente.

Un momento così difficile e delicato da affrontare per un’azienda richiede la competenza, l’esperienza e la capacità di problem solving di uno studio di consulenti del lavoro a Napoli e a Milano che saprà seguire tutte le fasi della gestione vertenza di lavoro.

Gestione vertenze di lavoro: i servizi del nostro studio

Il nostro studio di consulenti del lavoro a Napoli e a Milano ti accompagnerà passo dopo passo nella gestione vertenze di lavoro, seguendo tutte le varie fasi e offrendoti i seguenti servizi:

• Analisi della storia lavorativa del dipendente

• Riepilogo del dovuto, del percepito e delle differenze retributive

• Analisi delle differenze salariali

• Esame delle varie voci previste dal CCNL

• Calcolo del TFR

• Rivalutazione interessi legali

• Analisi accurata delle buste paga 

L’obiettivo del nostro studio di consulenti del lavoro a Napoli è quello di concludere ogni vertenza di lavoro applicando una strategia conciliativa tra azienda e dipendente.

Quando nella tua azienda si presenta questa situazione così delicata da affrontare, non perdere tempo e scegli di far gestire in outsourcing la vertenza di lavoro.

Affidati a uno studio di consulenti del lavoro con grande esperienza sul campo. Ti aspettiamo per un incontro conoscitivo e per una prima consulenza gratuita. Ti aiuteremo a gestire nel modo migliore la conciliazione tra la la tua azienda e il dipendente.